Impiegato/a Amministrativo/a
Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.
14 sedi operative e 400 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.
Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?
La risorsa, riportando ai responsabili Amministrativo e del Controllo di gestione, e in collaborazione con le altre risorse dell’ufficio amministrazione, si occuperà delle seguenti attività:
- Contabilità generale
- Fatturazione passiva/attiva
- Scadenze fornitori
- Scadenze fiscali
- Gestione finanziaria
- Gestione cassa
- Cespiti
- Solleciti
- Supporto nelle attività amministrative
Si richiede:
- Diploma tecnico commerciale/laurea in Economia
- Esperienza recente di almeno 3-4 anni in ruoli impiegatizi/amministrativi
- Autonomia nello svolgimento delle attività amministrative quotidiane
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).
Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.