Back Office Commerciale
Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.
14 sedi operative e 400 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.
Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?
Per rafforzamento dell'organico nella sede di Suzzara (MN), selezioniamo una risorsa Back Office Commerciale con l’ambizione di entrare a far parte di un Gruppo in piena espansione!
Principali attività:
- Preparare ed inviare offerta ai clienti in relazione alle disposizioni ricevute dall'ufficio commerciale per vendita e noleggi carrelli elevatori, piattaforme, cleaning;
- Preparare ed inviare promozioni ai clienti in relazione alle disposizioni ricevute dall'ufficio commerciale (nozioni di marketing e grafica per la preparazione);
- Inserimento contratti attivi (noleggio, vendita e manutenzione) e relativa fatturazione noleggio e vendita;
- Inserimento scheda macchina + raddrizzatore;
- Aggiornamento sito internet, social e portali inserzioni in linea con le direttive dell'ufficio marketing di gruppo;
- Ricerca nuovi contatti attraverso web e telemarketing;
- Preparazione documenti da inviare ai clienti sia contabili che documenti relativi al prodotto venduto e/o noleggiato;
- Emissione documenti di trasporto (eccetto documenti interni per consegna ricambi a tecnici) e preparazione di tutta la documentazione a supporto;
- Produzione documentazione sicurezza obbligatoria per alcuni cantieri;
- Inserimento/modifiche Listini;
- Inserimento ordini fornitori solo per carrelli, piattaforme, cleaning;
- Traduzione e preparazione brochure di prodotto per carrelli, piattaforme e cleaning;
- Segue la documentazione INAIL obbligatoria per le piattaforme;
- Verifica la documentazione per carrelli e cleaning Import.
Requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi Office
- Conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei programmi di grafica
- Conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo Linkedin
È previsto un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).
Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.