Addetto/a Ufficio Amministrazione del Personale
Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.
14 sedi operative e 400 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.
Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?
Per ampliamento della funzione HR siamo alla ricerca di un/a Addetto/a ufficio Amministrazione del Personale con l’ambizione di entrare a far parte di un gruppo in piena espansione.
La risorsa si occuperà di tutte le tematiche in materia di amministrazione del personale, gestione cedolini paghe e pratiche connesse
Nello specifico:
- Gestire la chiusura del mese relativamente al personale nel gestionale ZUCCHETTI: gestione delle presenze e correzione delle anomalie di timbratura per l’invio all’ufficio paghe esterno, raccolta giustificativi, controllo e monitoraggio permessi, relazioni con i dipendenti per chiarimenti sulle buste paga, invio cob; ecc
- Gestire le attività amministrative connesse alla costituzione del rapporto di lavoro, inserendo i dati necessari in ZUCCHETTI (creazione soggetto, rapporto di lavoro, compilazione anagrafica, assegnazione badge ecc); gestione variazioni del personale (stesura nuovi mansionari, passaggi di livello, aumenti retributivi etc.) ;
- Provvedere alla stesura dei documenti per predisporre i pagamenti di enti previdenziali e/o assicurativi;
- Gestire e monitorare la normativa riguardo L. 68/99 (richieste di computo, esoneri, convenzioni, compilazione del prospetto informativo);
- Elaborare la reportistica mensile/annuale relativamente ad anagrafiche, costi e KPI di competenza;
- Gestire con il supporto dello studio legale esterno, la stesura di contestazioni e provvedimenti disciplinari;
- Supportare la funzione HR, in caso di necessità, nelle varie attività.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in aziende strutturate o presso consulenti del lavoro;
- Titolo di studio (diploma o laurea) in ambito economico;
- Dimestichezza nel pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;
- Completano il profilo buone capacità di lavorare in autonomia, precisione e attenzione.
Completano il profilo:
- Motivazione ed entusiasmo per l’attività professionale
- Iniziativa ed orientamento al risultato
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).
Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.