Addetto/a Ufficio Amministrazione del Personale

Data pubblicazione: 07 settembre 2023
Telgate, BG
Full-Time

Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.

14 sedi operative e 400 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.

Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?

Per ampliamento della funzione HR siamo alla ricerca di un/a Addetto/a ufficio Amministrazione del Personale con l’ambizione di entrare a far parte di un gruppo in piena espansione.

La risorsa si occuperà di tutte le tematiche in materia di amministrazione del personale, gestione cedolini paghe e pratiche connesse

Nello specifico:

  • Gestire la chiusura del mese relativamente al personale nel gestionale ZUCCHETTI: gestione delle presenze e correzione delle anomalie di timbratura per l’invio all’ufficio paghe esterno, raccolta giustificativi, controllo e monitoraggio permessi, relazioni con i dipendenti per chiarimenti sulle buste paga, invio cob; ecc
  • Gestire le attività amministrative connesse alla costituzione del rapporto di lavoro, inserendo i dati necessari in ZUCCHETTI (creazione soggetto, rapporto di lavoro, compilazione anagrafica, assegnazione badge ecc); gestione variazioni del personale (stesura nuovi mansionari, passaggi di livello, aumenti retributivi etc.) ;
  • Provvedere alla stesura dei documenti per predisporre i pagamenti di enti previdenziali e/o assicurativi;
  • Gestire e monitorare la normativa riguardo L. 68/99 (richieste di computo, esoneri, convenzioni, compilazione del prospetto informativo);
  • Elaborare la reportistica mensile/annuale relativamente ad anagrafiche, costi e KPI di competenza;
  • Gestire con il supporto dello studio legale esterno, la stesura di contestazioni e provvedimenti disciplinari;
  • Supportare la funzione HR, in caso di necessità, nelle varie attività.

 Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in aziende strutturate o presso consulenti del lavoro;
  • Titolo di studio (diploma o laurea) in ambito economico;
  • Dimestichezza nel pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;
  • Completano il profilo buone capacità di lavorare in autonomia, precisione e attenzione.

 Completano il profilo: 

  • Motivazione ed entusiasmo per l’attività professionale
  • Iniziativa ed orientamento al risultato
  • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.

Allega CV*

GRUPPO SELINI
Via IV Novembre, 6 
24060 Telgate (BG)
T. +39 035 83561
F. +39 035 832946
info@grupposelini.it

  • Lavora con noi
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