
REF T09
Impiegata/o Segreteria Generale
Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.
24 sedi operative e 500 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.
Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?
Descrizione del ruolo
Per la nostra filiale di Verona, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a segreteria generale per sostituzione maternità .
La persona, a diretto riporto della Direzione QHSE, si occuperà di gestire le attività nell’ambito della Segreteria Generale.
In particolare:
– Accogliere e assistere i visitatori (clienti, fornitori, ecc.);
– Gestire il centralino telefonico;
-Gestire le e-mail, fax, PEC e posta cartacea, in entrata e in uscita;
– Gestire gli adempimenti art. 26 del D. Lgs n. 81/2008 per gli appalti sia interni che esterni;
– Supportare il Servizio di Prevenzione e Protezione nella gestione degli adempimenti previsti dalla normativa e nella predisposizione della documentazione relativa
– Supportare la funzione Qualità nella gestione della documentazione prevista dall’attuazione dei Sistemi di Gestione adottati dall’azienda
– Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori e organizzare i relativi corsi di formazione;
– Controllare gli scadenzari delle idoneità sanitarie del personale tramite il sistema gestionale, organizzando le visite mediche e tenendo contatti con i Medici Competenti territoriali;
– Monitorare gli scadenzari e l’esecuzione dei piani di manutenzione e verifica periodica di mezzi di trasporto e sollevamento, attrezzature di lavoro e impianti;
– Gestione amministrativa dei rifiuti;
– Supportare la Funzione Commerciale nella predisposizione di offerte, contratti e attività relative alla gestione degli albi fornitori.
Requisiti
La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma tecnico commerciale oppure laurea;
– Gradita precedente esperienza nella mansione;
– Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
– Intraprendenza, dinamicità e buone doti interpersonali.
Ulteriori informazioni
Sede di Lavoro:Â Verona (VR)
Tipo di Contratto: Full-Time
Area: Segreteria
Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).
Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.