Impiegata/o Segreteria Generale

REF T09

Impiegata/o Segreteria Generale

Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.

24 sedi operative e 500 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.

Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?

Descrizione del ruolo

Per la nostra filiale di Verona, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a segreteria generale per sostituzione maternità.

La persona, a diretto riporto della Direzione QHSE, si occuperà di gestire le attività nell’ambito della Segreteria Generale.

In particolare:

– Accogliere e assistere i visitatori (clienti, fornitori, ecc.);

– Gestire il centralino telefonico;

-Gestire le e-mail, fax, PEC e posta cartacea, in entrata e in uscita;

– Gestire gli adempimenti art. 26 del D. Lgs n. 81/2008 per gli appalti sia interni che esterni;

– Supportare il Servizio di Prevenzione e Protezione nella gestione degli adempimenti previsti dalla normativa e nella predisposizione della documentazione relativa

– Supportare la funzione Qualità nella gestione della documentazione prevista dall’attuazione dei Sistemi di Gestione adottati dall’azienda

– Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori e organizzare i relativi corsi di formazione;

– Controllare gli scadenzari delle idoneità sanitarie del personale tramite il sistema gestionale, organizzando le visite mediche e tenendo contatti con i Medici Competenti territoriali;

– Monitorare gli scadenzari e l’esecuzione dei piani di manutenzione e verifica periodica di mezzi di trasporto e sollevamento, attrezzature di lavoro e impianti;

– Gestione amministrativa dei rifiuti;

– Supportare la Funzione Commerciale nella predisposizione di offerte, contratti e attività relative alla gestione degli albi fornitori.

Requisiti

La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma tecnico commerciale oppure laurea;

– Gradita precedente esperienza nella mansione;

– Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;

– Intraprendenza, dinamicità e buone doti interpersonali.

Ulteriori informazioni

Sede di Lavoro: Verona (VR)
Tipo di Contratto: Full-Time
Area: Segreteria

Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.

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Candidati per questa posizione

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