Asset-Herausgeber

Work with us
Back Office Service (Bolzano)
Descrizione

Gruppo Selini, con la forza di un network internazionale e la capillarità di una realtà territoriale, è partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale.

17 sedi operative e 400 dipendenti permettono al Gruppo di proporre le migliori soluzioni su misura per l’acquisto e noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree, compressori, macchine per la pulizia e forniture industriali, oltreché di essere partner ideale per lo sviluppo di soluzioni innovative di intralogistica e magazzini automatici e di poter affiancare ogni cliente con un service localizzato e tempestivo.

Innovazione, collaborazione, affidabilità ed entusiasmo sono i nostri valori sui quali si basa la crescita del Gruppo e del #TeamSelini, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra?

Descrizione del ruolo

Nell'ottica del potenziamento del nostro organico, siamo attualmente alla ricerca di un Back Office Service da inserire nel reparto "Assistenza tecnica". La figura, a riporto del Coordinatore Service, gestisce la relazione e le richieste di intervento dei clienti con il fine di assicurare il servizio post-vendita in linea con gli standard aziendali. 

Principali attività e responsabilità 

  • Gestisce le richieste in entrata relative al Customer Service 

  • Pianifica e gestisce le manutenzioni programmate, i controlli sicurezza e le manutenzioni straordinarie della flotta carrelli a noleggio e dei carrelli di proprietà del cliente 

  • Pianifica e gestisce le verifiche periodiche annuali delle PLE 

  • Redige preventivi e contratti di manutenzioni programmata e controlli sicurezza 

  • Sollecita, rinnova e aggiorna i contratti di manutenzione programmata in scadenza 

  • Gestisce gli interventi di manutenzione straordinaria 

  • Definisce i piani delle attività dei tecnici, allinea il programma di attività giornaliero sul gestionale dedicato

  • Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra cliente e tecnico esterno coinvolto nell'intervento di manutenzione / riparazione 

  • Contatta i clienti per concordare / coordinare l'effettuazione degli interventi 

  • Raccoglie feedback e lamentele e gestisce gli eventuali reclami 

Requisiti
  • Diploma 

  • Residenza Bolzano e/o località limitrofe 

  • Esperienza di 2/3 anni nel customer service nel settore dei carrelli elevatori o in altri settori quali macchinari industriali, macchine agricole e automotive 

  • Conoscenza della lingua tedesca

  • Conoscenza di Microsoft Office e del sistema gestionale informatico (ERP) 

  • Buon orientamento al cliente

  • Spiccate capacità di pianificazione e monitoraggio 

  • Capacità di lavorare in squadra

Ulteriori informazioni

Sede di Lavoro: Bolzano (BZ)

Tipo di Contratto: Full-Time dal Lunedì al Venerdì

Area/funzione: Assistenza Tecnica (Post vendita) 

Il Gruppo Selini garantisce la pari opportunità (L. 903/77).

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento generale EU sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 e dal decreto legislativo di adeguamento n. 101/2018, la informiamo che i dati prodotti e condivisi saranno acquisiti con le sole finalità di selezione.

 

 

Back Office Service (Bolzano)

Lavora con noi - Custom Form

Posizione Aperta
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Nome
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Cognome
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Data di Nascita
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Indirizzo
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
CAP
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Città
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Provincia
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Telefono
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Email
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Curriculum (DOC, PDF)
Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Privacy

ho letto e accettato  l'informativa privacy

Campo obbligatorio The uploaded file must not exceed 5MB
Qualcosa è andato storto.
Errore di invio, riprova tra poco.
Invio riuscito, presto ti contatteremo.